Fine Stagione

…. E ORA UN PO’ DI RIPOSO!!!

 

E’ ora di tirare le somme in casa HCF Val di Non.

Il due di aprile si sono spenti i fari del nostro Palasmeraldo con il consueto saggio della nostra sezione Artistico.

Stagione sicuramente positiva per la nostra società che ha visto finalmente i frutti di anni di sforzi ed impegno.

Il numero degli atleti è in costante aumento, la presenza agli allenamenti è stata buona e le soddisfazioni sono finalmente arrivate.

Prima fra tutte la vittoria nel Campionato Provinciale dei nostri Under 12 che hanno primeggiato su tutte le squadre Trentine cedendo solo in finale al fortissimo Asiago che si è aggiudicato meritatamente il Campionato Triveneto.

Inoltre la presenza in tutte le categorie della Rappresentativa del Trentino (U13/14 e 15) dei nostri atleti fa ben sperare nel futuro. Hanno vestito quest’anno la maglia del Nostro Comitato Niky, Ilaria, John, Davide e Eric.

Quest’ultimo ha avuto anche l’onore di indossare la Maglia della Nazionale Italiana U15 in tutti e tre i Tornei previsti per la categoria (Kufstein e S. Poelten in Austria e a Kaposvar in Ungheria dove la compagine Italiana ha trionfato).

Ora bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di migliorare ancora di più per diventare sempre più competitivi.

Un ringraziamento sentito a tutti coloro che hanno reso quella passata una GRANDE stagione: i coaches Christian, Ivan e Gaia, il direttivo, i genitori, gli accompagnatori, il nostro puntualissimo Reporter Oliviero e per finire, ma non per ultimi, i nostri straordinari ragazzi! Un grazie anche alla Cooperativa Smeraldo, a Lucia,Luca e Lorenzo e ai nostri Sponsor!

In un battibaleno ci ritroveremo a luglio per ricominciare tutti insieme una nuova avventura.

A presto e …. Buon riposo!

M.I.