U12 Hcf vs Val di Sole

 

H.C.F. VAL DI NON - H.C. VAL DI SOLE

Campionato Under 12 - 2014/2015

FONDO, 4 GENNAIO 2015

Con ancora l’acido lattico nelle gambe da smaltire per i numerosi giocatori dell’Under 12 che sabato hanno sostenuto la faticosa gara di Pieve di Cadore della categoria maggiore, si disputava domenica il derby con in cugini dell’H.C. Val di Sole. Dopo pochi minuti di gioco la maggiore freschezza e vitalità della squadra solandra dava i suoi frutti quando gli attaccanti riuscivano a sfruttare un contropiede per infilare la nostra porta e portavano così il risultato sull’1 a 0 al 5° minuto. La partita restava comunque tiratissima, con azioni da entrambe le parti. In alcune occasioni i nostri leoncini riuscivano anche a mettere in apprensione la difesa avversaria con attacchi martellanti nei quali, però, sembrava che la porta fosse stregata: il disco non riusciva ad entrare.

Peccato, ancora una volta, che il risultato di queste belle gare dei giovani atleti sia pesantemente condizionato da reti segnate in occasione dei malaugurati cambi di linea comandati dalla sirena (che magone, mi ero ripromesso di non parlarne più, ma non ci sono riuscito!). Con una rete segnata nel secondo tempo ed una nel terzo, in entrambi i casi sfruttando queste situazioni, la squadra del Val di Sole si aggiudicava l’incontro con il risultato di 3 a 0.

Ai nostri leoncini nessun rimprovero, hanno dato di tutto e di più. Il loro impegno sarà premiato in altre occasioni. Bravi comunque!!

Alla prossima.

O.T.